Capacità produttiva

Oltre 700 tonnellate/anno trasformate

CICLO DEL SERVIZIO


Dalla ricezione dell’ordine alla consegna del prodotto stampato il passaggio è breve.
La pianificazione della produzione ed il controllo degli avanzamenti tramite software dedicato consentono di rispettare i lead time richiesti.

La lavorazione strutturata su tre turni unita al parco macchine ampio e diversificato permettono di far fronte facilmente alle urgenze ed agli imprevisti, garantendo così il rispetto dei termini concordati

CONTROLLO DELLA PRODUZIONE

La pianificazione ed il controllo degli avanzamenti viene gestito tramite software dedicato (ALS Arburg)
L’interconnessione completa tra l’ufficio pianificazione e le singole macchine del reparto produttivo garantisce dati istantanei sugli avanzamenti e sulle eventuali problematiche, permettendo di gestire al meglio anche le fasi successive di controllo, post-lavorazione e confezionamento dei prodotti, fino alla consegna nei tempi prefissati.


Per garantire la costanza tra le diverse produzioni, i parametri di stampaggio sono salvati in back-up su server centrale ed in fase di attrezzaggio vengono richiamati dall’operatore alla pressa, riducendo le variabili che potrebbero compromettere la ripetibilità del processo.

I dati completi di produzione sono periodicamente analizzati per pianificare interventi mirati laddove necessario e garantire così la massima efficienza.

GESTIONE STAMPI ED ATTREZZATURE

Tutte le attrezzature sono sottoposte a pulizia e manutenzione accurata dopo ogni ciclo di lavorazione. La gestione inoltre di piani dedicati di manutenzione programmata per la verifica e sostituzione di parti critiche permette di ridurre al minimo la necessità di manutenzioni straordinarie e derivanti fermi stampo.

Un’officina interna e la collaborazione con partner esterni selezionati consentono di gestire al meglio ogni esigenza di manutenzione o modifica attrezzature.

Informazioni?

Domande/Richeste?

* Campi obbligatori

Su questo sito sono presenti cookie di terze parti per l'analisi della navigazione, l'integrazione con i social network e una migliore usabilità generale Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Chiudi